Spedizioni

Effettuiamo spedizioni con corriere espresso in tutta Italia per uno o più capi.
In fase di pagamento dell’ordine è necessario indicare indirizzo preciso di consegna e recapito telefonico.
In caso di anomalie nel ricevimento della spedizione o nel caso arrivi un pacco danneggiato è necessario e obbligatorio segnalare la non integrità dell’imballaggio al momento della consegna da parte del corriere, altrimenti nessun reclamo potrà essere accettato a posteriori.

Cambi e Resi

Non si accettano resi. E’ possibile cambiare un capo acquistato entro 7 giorni dalla data di ricezione dello stesso segnalando immediatamente la vostra intenzione e le motivazioni alla mail info@caldiabbracci.com.
In caso di difetti evidenti del prodotto le spese per il cambio del prodotto saranno a carico di CaldiAbbracci previa comunicazione via mail a info@caldiabbracci.com  per accordi.

Tempi di consegna

La felpa e le Cover per Portare CaldiAbbracci sono prodotti interamente artigianali il cui confezionamento inizia appena effettuato l’ordine e relativo pagamento.
La consegna avverrà tra i 7 e i 10 giorni dopo il pagamento. Per urgenze o altre esigenze è possibile scriverci alla mail info@caldiabbracci.com

 

Modalità di pagamento

Si accettano pagamenti tramite Bonifico Bancario o carta di credito su circuito Paypal.

1) Bonifico Bancario Anticipato:

Per effettuare ordini e pagare tramite Bonifico Bancario, è necessario:

1. Compilare l’apposito modulo d’ ordine (clicca qui per compilarlo).
2. Effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario comprensivo di spese di spedizione.
3. Inviare via email a: info@caldiabbracci.com una copia della ricevuta di pagamento per velocizzare i tempi di consegna/lavorazione.
NOTA BENE: l’ordine non è effettivo fino alla ricezione del pagamento. Gli ordini non saldati entro 48 ore saranno cancellati.

 

DATI PER BONIFICO BANCARIO
IBAN: IT02D0899567753035010017961
INTESTATO A: COLI ELEONORA
BANCA: RIVIERA BANCA

2) Pagamenti Sicuri con carta di credito tramite circuito Paypal:

Accettiamo pagamento con la carta di credito per mezzo di Paypal. La transazione è sicura, crittografata ed avviene sui server di Paypal.
Le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via Internet vengono criptate dal protocollo SSL (Secure Socket Layer): ciò significa che quando deciderete di pagare con carta di credito verrete direttamente trasferiti al sito della banca per effettuare il pagamento.
In nessun caso CaldiAbbracci verrà a conoscenza diretta o indiretta del numero della vostra carta, né tratterà o memorizzerà alcun dato su alcun sistema. A noi verrà comunicato esclusivamente l’esito positivo della transazione.

Maggiori informazioni: http://www.paypal.it/it

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento può contattarci: info@caldiabbracci.com